Chi sono

Giovane, qualificato, esperto.

Alessandro Tomei, 31 anni, lavoro nella creazione di campagne promozionali online e nella web communication da freelance.
Nel corso degli anni, degli studi e delle esperienze, sfruttando le potenzialità dei vari canali di marketing del web, ho partecipato al consolidamento di questo meccanismo pubblicitario che si è imposto sulla scena mondiale per le sue caratteristiche di targeting mirato e di bassi costi.
Il mio obbiettivo è mettere a disposizione la mia professionalità per aziende giovani e dinamiche, con lo scopo di aumentarne il fatturato, creando un ritorno economico maggiore delle spese pubblicitarie sostenute.

In questo modo il mio lavoro è un guadagno, per tutti!

Way of work

Non sono un’agenzia, non ho un ufficio ne uno stipendio fisso. Ho scelto la via del freelance per poter vivere e lavorare liberamente, aumentando allo stesso tempo gli stimoli e la passione per il mio lavoro.
Questo modo di lavorare, e di vivere, mi porta a viaggiare spesso, in Italia e all’estero.
Il vantaggio che ho – e che offro – grazie a questo tipo di collaborazione, è che diminuendo il costo del mio stile di vita posso offrire un servizio altamente qualificato a costi davvero bassi. Provare per credere!

CONTATTI
Alessandro Tomei
Mail
Mob / WhatsApp +39 3472901280
Skype alessandro-tomei
P.I. 06734200485
PARTNER GOOGLE CERTIFICATO