Campagne di annunci online

Le campagne di annunci online sono il miglior mezzo pubblicitario al mondo in termini di risultati e bassi costi per promuovere la tua attività verso un pubblico mirato.
Le campagne di annunci pubblicitari possono essere attivate su tre canali principali: Google, Facebook e YouTube

Pubblicità con Google AdWords

AUMENTA LA VISIBILITA’ DEL SITO WEB PUBBLICA ANNUNCI PER IL TUO TARGET AUMENTA LE VENDITE

Cos’è Google Adwords

E’ il meccanismo pubblicitario di Google, il motore di ricerca più utilizzato al mondo e il punto di partenza per la maggior parte degli utilizzatori di internet per cercare contenuti nel web. Google offre agli inserzionisti la possibilità aumentare la visibilità dei propri contenuti inserendo annunci e banner pubblicitari in cima ai risultati di ricerca e all’interno di siti pertinenti al prodotto da promuovere.

Come funziona

Gli annunci vengono visualizzati in relazione alle parole chiave e all’area geografica scelta dall’inserzionista. Annunci e banner pubblicitari possono inoltre essere inseriti su siti molto visitati e pertinenti al prodotto pubblicizzato. Una pizzeria a domicilio, per esempio, potrà far visualizzare il proprio menù a chi sta cercando cibo a domicilio connettendosi ad internet nel raggio di un tot di km dalla pizzeria o a chi visita un sito che raccoglie recensioni sulle migliori pizzerie in città.

Cosa ti offro

1. inserire annunci di testo tra i risultati di ricerca per le parole chiave pertinenti al tuo prodotto.
2. inserire annunci di testo e banner su siti internet pertinenti al tuo prodotto
3. inserire annunci di testo e banner visualizzati da utenti con interessi affini al tuo prodotto

Pubblicità con Facebook ADS

AUMENTA I MI PIACE DELLA TUA PAGINA DIFFONDI I TUOI CONTENUTI ATTRAI CLIENTI SUL TUO SITO

Cos’è Fcebook ADS

E’ il sistema pubblicitario di Facebook che offre all’inserzionista una visibilità mirata dei contenuti sfruttando la grande quantità di dati che gli utenti forniscono in merito ai loro gusti, preferenze, abitudini, contatti e luoghi che frequentano. Ogni ‘mi piace’ che viene cliccato, ogni località indicata e ogni amicizia accettata, forniscono un quadro preciso degli utenti iscritti al social network. E’ su questa base di dati che si imposta una campagna di anunci per far visualizzare il proprio messaggio a tutti gli utenti potenzialmente interessati al proprio prodotto.

Come funziona

Con Facebook ADS si possono inserire annunci relativi al proprio prodotto, sponsorizzare i post pubblicati per aumentarne la diffusione, pubblicizzare la propria pagina per aumentare il numero di mi piace. I contenuti promossi verranno visualizzati dagli utenti che l’inserzionista sceglie in base ai parametri di posizione, gusti ed attività. Per esempio un’agenzia di viaggi mostrerà le sue offerte a chi viaggia spesso, un negozio di abbigliamento per bambini a chi è diventato da poco genitore, una scuola di lingue per stranieri a chi vive nei paraggi della scuola ma parla un’altra lingua e cosi via.

Cosa ti offro

1. pubblicizzare la tua pagina per aumentare i ‘mi piace’ e quindi allargare il bacino di utenti che visualizzano le tue notizie.
2. sponsorizzare i post che pubblichi in modo da aumentare la diffusione dei tuoi contenuti, raggiungendo utenti che ancora non sono connessi con la tua pagina.
3. inserire degli annunci pubblicitari che verranno visualizzati dagli utenti selezionati in base a età, posizione e interessi.

Pubblicità con YouTube Advertising

AUMENTA LE VISUALIZZAZIONI DEI TUOI VIDEO INSERISCI SPOT PUBBLICITARI NEI VIDEO PIU’ POPOLARI RAGGIUNGI MILIONI DI UTENTI

Cos’è Youtube Advertising

YouTube ha messo a disposizione degli inserzionisti spazi pubblicitari che permettono di inserire spot pubblicitari prima dei video più popolari visualizzati dagli utenti e di promuovere un video facendolo apparire tra i primi risultati di ricerca interni a YouTube stesso.

Come funziona

Gli spot pubblicitari inseriti vengono visualizzati in relazione all’argomento del video cercato e alla località da cui l’utente si connette. Una catena di ristoranti, per esempio, potrà mostrare i propri spot pubblicitari a chi visualizza video di gastronomia, cibo o bevande, e si connette dalle città in cui sono presenti i ristoranti.

Cosa ti offro

1. inserire spot pubblicitari prima dei video più cliccati del web
2. aumentare la diffusione dei tuoi video facendoli salire nei risultati di ricerca di YouTube